Con CAPAROL AMPHIBOLIN - Grande cinema

Per la classica proiezione di diapositive, il sipario usando le tele è calato da tempo . Con l'aiuto di pitture professionali è possibile applicare sulla parete anche una superficie di proiezione bianca, perfettamente riflettente con un'elevata qualità di riproduzione.
CAPAROL AMPHIBOLIN consente una riproduzione perfetta con la massima fedeltà dei colori, nitidezza dell'immagine e contrasto, senza fastidiose pieghe o onde.

Ed ecco come si fa

Ovviamente il sottofondo dovrà essere adeguatamente liscio, a tal fine potrà essere utilizzato un rasante apposito da levigare in seguito.

Mascherare e quindi trattare la superficie con il primer solidificante CAPAROL Acryl-Hydrosol (diluito 1: 3 con acqua).
Dopo l'asciugatura, va applicato CAPAROL AMPHIBOLIN nella tonalità Patina 30 secondo Cartella 3D plus, diluito con circa il 5% di acqua, con rullo in microfibra e quindi distribuito uniformemente sulla superficie.

Finito.

Risultato

La superficie satinata del rivestimento garantisce una riflessione della luce particolarmente uniforme. La diffusione ottimale di quest’ultima garantisce un'eccellente visibilità con un ampio angolo di visione. In questo modo non solo la presentazione sul posto di lavoro diventa un'ottima performance, ma anche la tv serale a casa diventa un vero grande cinema.

Risultato

Prodotti